venerdì 2 novembre 2007

Ritardataria con un sacco di sensi di colpa...

Sono passati ben 2 mesi dall'utimo post che manco si leggeva..quindi 3 da quello buono!Me ne vergogno,ma si può sempre rimediare in fondo!La comunicazione telematica alla fine della fiera è l'unica permessa in ogni momento della giornata,quindi se la abbandoni poi alla fine la ritrovi,anzi lei ritrova te!
è appena iniziato un nuovo mese e con lui un sacco di buoni propositi per il freddo inverno che verrà. proprio questa mattina ho notato con piacere che gli amici di Tana sono svegli svegli e carichi carichi di tante idee per il nostro nuovo centro culturale: giornalino, fantacinema,teatro,informazione,campagne informative,musica,tradizioni..proprio un sacco di bella roba,che speriamo vi coinvolga compaesani tutti!
Taz dal canto suo farà in modo che ogni energia venga spesa in questa nuova avventura,verso un nuovo anno di incontri e abbracci,perché pure senza il lavoro che ti piace,anzi senza uno straccio di lavoro,alla fine qualcosa che ti riscaldi il cuore c'è sempre,basta cercarla e cercarsi...
La promessa è aggiornarvi..
La promessa a me stessa è non dimenticare la forza delle intenzioni, delle idee, l'intelligenza di saper cambiare idea e a volte obiettivo!
ResetTaz..e in bocca al lupo!
P.S.: Manu, grande cuore, in bocca al lupo pure a te!stavolta credici e fregatene di qlch compromesso...
P.s2: chi volesse saperne di più sulle nuove idee di Tana (centro o consulta) cliccate http://tanaliberatuttiblog.blogspot.com

Nessun commento: